LECCE – Ultimi appuntamenti previsti nell’ambito di “Una città per sognare“, rassegna che ha raccolto tutte le iniziative organizzate dall’Amministrazione comunale di Lecce per le festività natalizie fino all’Epifania.

Il 6 gennaio dalle ore 16:00 alle 20:00, la Befana accoglierà sulla pista di ghiaccio, in un’atmosfera di festa e gioco, tutti i bambini e le loro famiglie presso il Villaggio di Babbo Natale allestito da Fun Project in via Almirante, nel quartiere San Sabino (nelle vicinanze del centro commerciale “Lo Spazio”). Per l’occasione, sarà allestita un’area, con accesso gratuito, con giochi gonfiabili e laboratori di trucco artistico e balloon art.

Alle ore 11:00 e alle 17:30 sempre di oggi, presso i Cantieri teatrali Koreja andrà in scena lo spettacolo “Nuova Barberia Carloni” a cura di Teatro necessario.

“Una città per sognare” si concluderà alle ore 18:00 presso il Teatro Apollo con il concerto “Notte Viennese – Gran Concerto del Nuovo Anno, a cura dell’Orchestra di Stato Ungherese “Alba Regia Symphonic Orchestra” e Balletto del Sud.

Commenti