LECCE – C’è tempo fino a mercoledì 29 novembre per presentare domanda di partecipazione alla tradizionale “Fiera di Santa Lucia” di Lecce. Come annunciato dall’Amministrazione comunale di Palazzo Carafa, la manifestazione si terrà anche per quest’anno nell’ex convento dei Teatini (al piano terra), lungo Corso Vittorio Emanuele II, dall’8 al 26 dicembre prossimi.
Potranno essere esposti soltanto manufatti artigianali, non produzioni industriali, appartenenti ad una delle seguenti categorie:
a) figure presepiali in terracotta;
b) figure presepiali in cartapesta;
c) presepi e accessori per presepe;
d) oggettistica natalizia in linea con la tradizione artigianale salentina.
Il modulo per la richiesta di partecipazione è disponibile sul sito web del Comune di Lecce e presso:
- il front-office Castello di Carlo V, via XXV Luglio – Tel: 0832.246517;
- l’URP di Palazzo Carafa in Piazza Sant’Oronzo;
La domanda di partecipazione, con le modalità previste nell’avviso, dovrà essere consegnata entro le ore 12:00 del 29 novembre all’Ufficio Protocollo del Comune di Lecce (orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:00 – martedì e giovedì anche dalle 15:00 alle 17:00) o inviata via PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.lecce.it.