LECCE – Domani pomeriggio si prevede un massiccio afflusso di spettatori allo stadio ”Via del Mare” per assistere alla partita Lecce-Matera. I biglietti messi in vendita dalla società giallorossa sono stati acquistati con celerità da chi non possiede un abbonamento e, pertanto, si potrebbe registrare un altro pienone allo stadio comunale leccese.
Per tale motivo, l’U.S. Lecce ha lanciato un invito ai propri sostenitori affinché raggiungano con ragionevole anticipo l’impianto sportivo cittadino ed evitino che si creino lunghe code ai tornelli e garantire così gli ordinari controlli di sicurezza svolti dal personale in servizio. Si segnala, come ben noto, che il settore della Curva Nord è quello maggiormente interessato, in virtù della notevole affluenza. con il rischio di non fare in tempo ad assistere al fischio d’inizio del match che è fissato per le ore 17:30.
L’U.S. Lecce, al fine di migliorare le misure organizzative predisposte in occasione della gara di domani con il Matera, invita i propri tifosi a raggiungere lo stadio con debito anticipo al fine di evitare lunghe code in prossimità dei tornelli prima dell’inizio della partita