Romeo PapiniLECCE – Poter intervistare i propri beniamini è il sogno neppure tanto segreto di tantissimi tifosi e l’U.S. Lecce lo rende possibile grazie alla nuova iniziativa “Intervistaci Tu“. Si tratta dell’opportunità che la società giallorossa concede ai propri supporters a cui è sufficiente interagire con la pagina facebook del club e porre i propri interrogativi o le proprie curiosità ai calciatori leccesi.

Farlo è semplice: basta utilizzare l’hashtag #Ask aggiungendo il nome del calciatore e poi verranno date tutte le risposte. Il primo che risponderà ai quesiti dei tifosi sarà il capitano Romeo Papini.

L’iniziativa, assai gradita dal popolo giallorosso, fa il paio con un’altra, assai gettonata, che la società con a capo il presidente onorario Saverio Sticchi Damiani ha avviato nei giorni scorsi e che consentirà ai tifosi della squadra di calcio della città di scegliere la prima maglia della squadra giallorossa per la prossima stagione agonistica (leggi qui). Un regalo speciale che sta raccogliendo numerosi consensi anche oltre confine e che dimostra il lato sempre più social della nuova proprietà della società.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.