L’editore Paolo Pagliaro è stato nominato componente dell’Ufficio di Presidenza Nazionale di Forza Italia, responsabile del dipartimento: regionalismo, federalismo e identità territoriali. Inoltre, Pagliaro sarà il responsabile del dipartimento di Forza Italia cultura. turismo e comunicazione in Puglia. Le nomine, decise dal Presidente Berlusconi, sono state concordate nell’ambito del rinnovamento del partito in Puglia con il coordinatore regionale Vitali e dal responsabile nazionale Cultura Sylos Labini.
Importante e prestigioso incarico per un uomo che è stato sempre in prima linea per raggiungere l’ambito risultato del “riordino territoriale”.
Questo il commento di Forza Italia: “Siamo certi che Pagliaro , da sempre impegnato con la sua attività imprenditoriale per il rilancio culturale e sociale di una terra ricca di tradizioni come quella pugliese, saprà tenere alta la bandiera del nostro movimento e dei nostri valori che oggi più che mai vanno riproposti con energia ed entusiasmo”.