l
“Leccezionale TV”

LECCE – C’è attesa per la nuova puntata de “Leccezionale TV“, la trasmissione di approfondimento calcistico a cura della nostra redazione, che andrà in onda questa sera. L’appuntamento, come al solito, è per le ore 21:00 sulle frequenze dell’emittente tv Tele Salento (canale 73 della piattaforma sul digitale terrestre).

Tra gli argomenti in scaletta figurano le ultime due sconfitte di fila del Lecce, prima in casa mercoledì scorso contro la Salernitana e poi ieri in trasferta con il Cosenza, entrambe per 1-0, che hanno al momento tirato fuori la formazione di mister Alberto Bollini dalla zona play-off (Juve Stabia e Casertana sono a +4). Si parlerà poi del prossimo impegno di campionato in programma sabato prossimo allo stadio “Via del Mare” contro l’Aversa Normanna alle ore 16:00 nella sfida valida per la 31esima giornata del torneo nel Girone C.

Spazio inoltre alla conferenza stampa che ha tenuto in mattinata il difensore centrale di Andria, Giuseppe Abruzzese. Per commentare il tutto e cercare le motivazioni di un inatteso tracollo, in studio ci saranno il giornalista Ludovico Malorgio ed Alessandro Arnesano membro di “Passione Lecce“, nonché componente dell’Ufficio SLO del club, che interagiranno con i tre co-conduttori Pierpaolo Sergio, Carmen Tommasi e Massimiliano Cassone.

I telespettatori che lo desiderino potranno intervenire in diretta telefonando al numero 0832.1795887 per proporre spunti o fare domande agli ospiti e partecipare così all’estrazione dei simpatici gadget gentilmente messi a disposizione da SalentinaMente, rivenditore unico di tutto il merchandising con il logo dell’U.S. Lecce, oltre che punto vendita dei biglietti per assistere alle gare dei giallorossi. In palio ci sarà il tazzone da thè o da latte con stampato il lupo stilizzato e lo stemma del club salentino che si è dimostrato un oggetto cult per tutti i tifosi e gli appassionati della squadra leccese.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.