10967307_10204395774266958_78225082_o
Allenamento pomeridiano al Via del Mare

LECCE – Teste basse, musi lunghi, atmosfera cupa e una quarantina di silenziosi tifosi presenti sugli spalti: è ripresa così la prima seduta della settimana del Lecce al “Via del Mare”, dopo la pesante sconfitta di domenica al “Granillo” contro la Reggina, a cui è seguito l’esonero dopo sole 5 partite alla guida dei giallorossi di Dino Pagliari.

GUIDATI DA MORELLO – Non c’era ad allenare la squadra il neo-tecnico Alberto Bollini, legatosi al club salentino fino al 2016, che arriverà nella giornata di domani nel Salento, così come gli ultimi tre acquisti del diesse Antonio Tesoro; Embalo, Gustavo e Manconi. Era presente invece alla seduta, guidata dal salentino Alessandro Morello tecnico della Berretti giallorossa, il patron Savino Tesoro. Nessuna contestazione per la comitiva giallorossa da parte degli ultras, anche se erano presenti oggi allo stadio leccese le forze dell’ordine, agenti della Digos e Carabinieri, per valutare il sereno svolgimento della seduta d’allenamento di Abbruzzese e compagni.

10979492_10204395774306959_1038203711_n
Capitan Fabrizio Miccoli

RIECCO MICCOLI – Hanno lavorato in differenziato Kevin Vinetot (per una trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra che il francese si è procurato nel match di domenica scorsa), Romeo Papini (lieve distorsione al ginocchio destro per il centrocampista romano) e Abdou Doumbia (in fase di recupero dall’infortunio che ha fatto saltare al franco-maliano le ultime gare di campionato). Capitan Fabrizio Miccoli è ritornato al lavorare con il resto del gruppo e sembra poter essere disponibile per l’impegno contro il Savoia. Match casalingo in programma domenica alle ore 14:30 e valido per la quinta giornata di ritorno del girone C del campionato di Lega Pro Unica, in cui non ci saranno gli squalificati Gabriel Sacilotto e Gianluca Di Chiara, che sono stati fermati per una giornata dal giudice sportivo. Domani è in programma una doppia seduta, sempre al “Via del Mare”.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.