Lady QueenLECCE – Imperdibile e super appassionato evento live stasera a Lecce. Tornano infatti ad esibirsi allo Scots Lion i Lady Queen, la tribute band al femminile del leggendario gruppo rock capitanato dall’istrionico ed indimenticabile Freddie Mercury. I Lady Queen, famosi nel Salento per i loro spumeggianti show in elettrico, si distinguono tra le Queen tribute per l’originalità della incantevole voce femminile della cantante Lara Joy che reinterpreta quella del mitico Mercury e per i loro eclettici concerti in acustico.

I Lady Queen propongono il repertorio dei Queen interamente riarrangiato in una doppia chiave acustica: uno spettacolo che vede protagonisti pianoforte, voce e chitarra elettrica ed uno spettacolo con due chitarre acustiche/voce.

Questa sera, nel noto pub leccese si potrà assistere ad un’esibizione nella formazione unplugged due chitarre e voce proponendo i più noti brani dei Queen tratti dallo storico concerto di Wembley del 1986 spaziando dalla famosissima “Under Pressure“, alla spettacolare “A kind of magic“, dalla movimentata “Another one bites the dust“, alla dolcissima “Love of my life…” e tanti altri brani che hanno fatto la storia della musica rock e pop. I Lady Queen propongono da sempre uno spettacolo entusiasmante, che coinvolge il pubblico in un’atmosfera da sogno quale solo la musica dei Queen può creare.

Line up- Voce: Lara Joy; chitarra acustica/cori: Vincenzo Cristofalo; chitarra acustica: Dario Musca.

Per info e prenotazioni si può telefonare allo 0832_396058.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.