LECCE – Tra venerdì, sabato e domenica si sono giocate tutte le partite valide per la decima giornata del girone C del campionato di Lega Pro Unica. Classifica sempre più corta e campionato super combattuto, in cui nessun risultato può essere dato per scontato.
Il Lecce fa il colpaccio in casa della Salernitana e porta a casa i primi tre punti stagionali in trasferta, il Benevento vince con un secco 2-0 in casa dell’Aversa Normanna, mentre la Lupa Roma non va oltre l’1-1 con la Casertana. Il Martina Franca vince in extremis 2-1 in trasferta col Savoia. Vittoria importante della Juve Stabia sul Cosenza per 1-0. Pari e patta tra Foggia e Catanzaro, partita che ha chiuso la decima giornata.
I RISULTATI:
-Lupa Roma-Casertana 1-1
-Foggia-Catanzaro 1-1
-Aversa Normanna-Benevento 0-2
-Vigor Lamezia-Reggina 4-0
-Salernitana-Lecce 1-3
-Barletta-Matera 0-1
-Cosenza-Juve Stabia 0-1
-Ischia-Paganese 0-2
-Melfi-Messina 0-0
-Savoia-Martina Franca 1-2.
LA CLASSIFICA:
Benevento 22; Salernitana, Juve Stabia 19; Lecce, Matera, Casertana, Vigor Lamezia, Catanzaro 18; Lupa Roma 17; Foggia 14; Messina 12; Paganese, Martina Franca 9; Barletta, Melfi 8; Ischia, Savoia, Cosenza 7; Reggina 5; Aversa Normanna 4.
Penalizzazioni: Reggina -4, Foggia -1
PROSSIMO TURNO 11^ GIORNATA:
Benevento-Vigor Lamezia; Casertana-Ischia; Catanzaro-Savoia; Juve Stabia-Lupa Roma; Lecce-Cosenza; Martina Franca-Melfi; Matera-Salernitana; Messina-Foggia; Paganese-Barletta; Reggina-Aversa Normanna.