iPhone-6Si prospettano novità in casa Apple. Due iPhone più grandi ma facili da usare con una sola mano, un dispositivo indossabile forse un iWatch e, a sorpresa, potrebbe anche apparire una nuova versione di iPad. A pochi giorni dall’evento del 9 settembre che Apple ha organizzato a Cupertino, San Francisco, continuano a rincorrersi su Internet le indiscrezioni più disparate. Mentre a New York c’è già chi è in coda per accaparrarsi i nuovi melafonini.
Nonostante le dimensioni maxi dei nuovi iPhone (i “rumors” parlano di 4,7 e 5,5 pollici a fronte dei 4 attuali) i dispositivi dovrebbero essere facili da usare anche con una sola mano.

Questo quanto sostiene il New York Times, spiegando che il futuro smartphone consentirà tutto questo grazie ad una nuova funzione integrata nel prossimo sistema operativo iOS 8 (che sarà disponibile dopo il 9 settembre). Secondo altre indiscrezioni, i nuovi iPhone potrebbero essere una sorta di portafoglio virtuale grazie agli accordi tra la società e le tre principali carte di credito al mondo: Visa, MasterCard e American Express. Riguardo le caratteristiche tecniche, invece, sui dispositivi ci dovrebbe essere più spazio di archiviazione, 128 GB, e forse anche schermi in vetro zaffiro.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.