Vittoria importante quella che la Svicat ASD rugby ha ottenuto su un campo che si è rivelato ostico più del previsto. Bisognava vincere, si è vinto. Oggi a bocce ferme, mentre i ragazzi di Coach Fedrigo recuperano contando i lividi di un pomeriggio “caldo” dal punto di vista dei falli subiti, il possente pilone foggiano, classe ’86, Matteo Zazzera ha parlato esprimendo tutta la soddisfazione sua e dei compagni per i punti acquisiti.
“Siamo soddisfatti del risultato, ci aspettavamo una partita molto fisica. Siamo stati sfortunati per aver subito due infortuni nei primi venti minuti di partita e credo che avremmo potuto essere più cinici quando abbiamo avuto l’occasione di andare in meta. Comunque credo che la mischia stia facendo degli enormi passi in avanti, e questo è un bene”.
Poi ha spiegato il motivo della sua sostituzione: “Purtroppo avevo la febbre, ma ho voluto comunque dare il mio contributo alla squadra”.
Ha chiuso voltando lo sguardo al prossimo incontro: “Domenica ci attende la sfida con il Reggio Calabria, vogliamo vincere per dimostrare che meritiamo una posizione migliore in classifica”.