1002007_446439015460275_1153523761_n
Photo Tauro

Una grande prestazione quella della Svicat rugby a Ragusa. Contro un avversario ostico e determinato a non concedere nemmeno un millimetro, la squadra del coach Fedrigo vince e convince.

Il primo tempo si chiude sul 10-10 dopo un buon avvio dei Leoni verdi che vanno in meta dopo appena un minuto grazie all’asse, devastante, Robuschi-Stubbs; lo stesso Robuschi realizza dalla piazzola per il 7-0. I padroni di casa scalpitano e scalciano e non ci stanno a perdere e pareggiano grazie alla buona vena di Iacono. Meta e realizzazione del calcio piazzato: 7-7 e si riprende a spingere ed a sudare.

Gli evergreen accusano la botta ed il Padua ne approfitta passando in vantaggio con il solito Iacono. Prima della fine del primo tempo però sono i salentini a trovare il pareggio con Robuschi su calcio piazzato.

La Svicat vuole la vittoria, ha bisogno dei punti in palio per poter continuare a sognare. Rientrano in campo più motivati e pronti alla battaglia i ragazzi del Patron Camilli. Di questo secondo tempo sarà ricordata la grande meta di Signore che fissa il risultato sul 10-15, perché Robuschi non realizza il calcio.

Subito dopo, tanti falli, tanta confusione e poco spazio al gioco vero; molto aggressivi i padroni di casa che hanno tentato con la fisicità e con la ricerca del fallo “cattivo” di arginare la superiorità tecnica dei salentini. Batticuore fino alla fine, ma i “Leoni Verdi” tornano a ruggire e mettono in cascina punti importanti; raggiungono quota 31 in classifica e tornano a dare di nuovo del “tu” al futuro.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.