GALLIPOLI – Bossa nova, Swing, Soul di qualità; la qualità nella musica di qualità. Un gioco di parole, un sottile e voluto fraintendimento per presentare il venerdì sera fuori dagli schemi per chi ama ascoltare buona musica sorseggiando un aperitivo, un succo di frutta o semplicemente per stare in buona compagnia.
Infatti, questo venerdì, torna il “Salon des artistes” a Gallipoli, in via R. D’Angiò 2/A, presso Aputea Concept Bar, in cui si esibirà il Black & Gold Trio a partire dalle ore 22:00. Un repertorio vastissimo quello proposto dal terzetto che spazia, come in una macchina del tempo, attraversando 30 anni di successi da Amy Winehouse a Duffy, passando per Sade, i Police, Rebecca Ferguson e Jamiroquai, tanto per citare solo alcuni artisti di fama internazionale.
Il trio delle meraviglie è formato da Francesca Miccoli, la voce che colora i suoni, Mario Rugge, la chitarra che solletica i cuori e da Gianluigi JJazz Oliva al basso e campionamenti a chiudere la triade ed a “riscaldare di musica” i presenti.