Miccoli calcia punizioneAllenamento al mattino oggi per i giallorossi di Franco Lerda al  “Comunale” di Squinzano a porte chiuse. Perucchini e soci hanno continuato la preparazione in vista della gara di domenica con il Perugia capolista, in programma alle 14:30 al Via del Mare.

Non hanno lavorato con i compagni di squadra Sacilotto, Bellazzini e Martinez che continuano il programma di recupero dai rispettivi acciacchi fisici e sono tutti out per lo scontro diretto contro gli uomini di Camplone, mentre è rientrato regolarmente in gruppo il brasiliano Diniz che torna a disposizione, così come Abruzzese, che ieri aveva accusato un leggero risentimento muscolare.

Capitan Fabrizio Miccoli, invece, si è  sottoposto ad esami strumentali che hanno scongiurato una possibile lesione muscolare ed è, quindi, da escludersi categoricamente un lungo stop (LEGGI QUI). L’ex Palermo ha svolto terapie, ma sembra improbabile un recupero in extremis, per  domenica,  match in cui potrebbe partire titolare Gianmarco Zigoni (in ballottaggio con Giacomo Beretta). Il “Romario” del Salento potrebbe partire dalla panchina.

Per  saperne qualcosa in più, comunque, bisognerà attendere la rifinitura, a porte chiuse, in programmma domani al “Via del Mare” e la lista dei convocati del tecnico piemontese.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.