pallone lega pro 2013LECCE – Sarà giocata sabato 16 novembre la sfida di campionato tra il Lecce ed il Prato. Il match tra giallorossi e toscani si disputerà, come previsto, in anticipo serale per consentire la messa in onda della sfida al “Via del Mare” alle telecamere della Rai.

Con un comunicato stampa, la Lega Calcio ha stabilito che la partita Lecce–Prato, valida per la dodicesima giornata del campionato di Lega Pro, Prima DivisioneGirone B, sarà giocata sabato 16 novembre alle ore 21:00 con diretta tv su Rai Sport 1 e non più venerdì 15 novembre come era stato stabilito in precedenza.

La decisione è legata ai concomitanti impegni della Nazionale Italiana del CT Cesare Prandelli impegnata nelle amichevoli contro Germania e Nigeria, ossia le due gare che chiuderanno il 2013 degli Azzurri, in programma rispettivamente venerdì 15 novembre a Milano e lunedì 18 a Londra.

Piccoli stravolgimenti di calendario che costringono la truppa di mister Lerda ad approntare una preparazione differente rispetto al consueto programma settimanale di approccio alla gara. I giallorossi saranno chiamati a confermare i progressi dimostrati nelle precedenti uscite di campionato e proseguire nella scalata al vertice della classifica, complicata dall’avvio disastroso di Miccoli e compagni.

Non sarà della sfida l’esterno di difesa D’Ambrosio che, già in diffida, è stato ammonito ieri a Pontedera e salterà quindi per squalifica l’impegno in notturna contro il Prato.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.