antLECCE – La Fondazione ANT Italia Onlus Delegazione di Lecce organizza, in collaborazione con UISP e CicloAmici, la II edizione della “Biciclettata della Solidarietà“.

Domenica 20 ottobre appuntamento alle ore 11:00 in piazza Sant’Oronzo per pedalare a favore di ANT, che assiste gratuitamente a domicilio i malati di tumore.

È possibile iscriversi a BiciclettANT con un’offerta di 5 euro, sia in piazza Sant’Oronzo il giorno stesso della gara (dalle ore 9:30 alle 10:30), sia presso la sede ANT (in via Orsini del Balzo, dalle ore 9:00 alle 13:00) o l’ufficio UISP (in via Venezia 2, dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 19) entro venerdì 18 ottobre.

Tutti i partecipanti riceveranno un braccialetto personalizzato ANT realizzato dall’associazione Made in carcere (con il supporto di Banca Popolare Pugliese) ed una bottiglietta d’acqua offerta dal Bar Pasticceria La Cotognata. È gradito un abbigliamento verde, colore distintivo di ANT.

La pedalata prevede una sosta nel Parco di Belloluogo, dove i cicloAmici daranno alcuni consigli su come andare correttamente in bicicletta. A seguire, tutti in piazza Sant’Oronzo per gustare i gelati generosamente donati anche quest’anno da Royal Gelati (Monteroni di Lecce). Per l’occasione, i volontari ANT offriranno i ciclamini della Solidarietà, per raccogliere fondi a sostegno dei progetti di prevenzione oncologica della Fondazione. Si terrà inoltre un’estrazione di gadget e premi messi a disposizione da diversi sostenitori di ANT.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.