LECCE – Torna questa sera “Leccezionale TV” del martedì che andrà in onda a partire dalle ore 21:00 sulle frequenze di Canale 8, nonché in streaming sia sul sito dell’emittente pugliese, che su quello de leccezionale.it.
In trasmissione si parlerà soprattutto della vittoria per 3-1 dei giallorossi contro l’Akragas, grazie alle reti messe a segno dall’attacco della formazione salentina con Davide Moscardelli, Davis Curiale ed Abou Diop; ma avremo anche un angolo amarcord che vi invitiamo a non perdere.
I tifosi giallorossi ed i telespettatori potranno interagire con lo studio, rigorosamente in diretta televisiva, oltre che attraverso i social, anche tramite la linea telefonica: il numero da comporre per fare domande agli ospiti è lo 0832_1945431. In palio ci sarà una maglia da gioco ufficiale dell’U.S. Lecce che verrà estratta tra tutti coloro che telefoneranno o invieranno un messaggio sui social della nostra testata giornalistica.
Insieme ai conduttori Pierpaolo Sergio e Silvia Famularo, avremo ospiti nella nona puntata due volti noti al pubblico, vale a dire Erio Congedo ed Umberto Verri. In trasmissione interverrà inoltre telefonicamente anche il dirigente dell’U.S. Lecce Corrado Liguori.
In scaletta figurano l’analisi del rotondo successo colto da capitan Papini e compagni allo stadio “Esseneto” di Agrigento, il prossimo impegno casalingo contro il Messina e le ipotesi sulla probabile formazione che Piero Braglia deciderà di schierare contro i peloritani.