LECCE – Simone Mele, autore leccese del libro “L’ozio è il padre dei vizi e lo zio è il padre dei cugini”, il volume auto-prodotto grazie anche all’aiuto di “dieci aziende serie impegnate nella riabilitazione e nel riciclo dell’autore come scrittore”, ha venduto durante le presentazioni (da agosto) più di 1500 copie. Ora, la spassosa ed ironica raccolta di calembour è disponibile on-line tramite il nuovo blog (www.simonemele.com) in due formati: il comodo eBook e la deluxe edition, versione cartacea spedita direttamente a casa con dedica ed autografo dell’autore.
Dopo il grande successo della striscia quotidiana sull’emittente televisiva salentina TeleRama del suo “L’ozio è il Padre dei vizi“, Simone Mele è partito alla conquista del web con l’hashtag #lOzIONeLwEb. È infatti possibile seguire i video su TeleRama, dal lunedì al venerdì, alle ore 12:45 ed in replica alle ore 17:45, 20:05 ed 1:30.
Per vedere tutti i suoi video, le date degli eventi live è sufficiente seguire la pagina Facebook “L’ozio è il padre dei vizi”, oppure il canale Youtube appositamente creato.