Il Dopolavoro Live Club di Brindisi ospita, questa sera, l’unica tappa pugliese del “ Punkreas XXV Paranoia Domestica Tour ”, lo spettacolo con il quale, la famosissima band punk-rock, i Punkreas festeggia i venticinque anni di carriera.
Cippa (voce), Flaco (chitarra), Noyse (chitarra), Paletta (basso) e Gagno (batteria) conservano ancora la voglia, la cattiveria e la rabbia infondendola in ogni loro fatica discografica.
Le sonorità grezze e potenti punk, reggae, ska, rock, unite alla grande creatività dei testi e alla forza trascinante dei loro live, fanno del quintetto milanese una delle band più note nel panorama punk nazionale sin dal 1989, anno d’esordio.
Opening di grande livello con i Bistouries, apprezzatissima band punk-rock leccese della scuderia dell’etichetta discografica White Zoo Records, ed i Sud Disorder, gruppo tarantino che con il suo trascinante punk hardcore sta raccogliendo consensi in tutta la Puglia e non solo.
INFO
Dopolavoro Live Club
Piazza Crispi, 38 – Brindisi
Infoline: 0831 1985268
Prevendite: 9€ + dp
Sarà disponibile anche in questa occasione il servizio bus/navetta di andata e ritorno da Lecce: info al 328/8354199. Prevendite disponibili su Booking.BazingaTicket.com, su SalentoConcerti.com e nei punti vendita autorizzati.
Start ore 22.00