LECCE – Dopo la gara di ieri sera contro l’Inter ed in vista della prossima sfida di campionato che il Lecce giocherà ancora allo Stadio di San Siro, ma stavolta contro il Milan, la squadra giallorossa ha proseguito la propria preparazione direttamente al Nord Italia. La comitiva giallorossa si è infatti trasferita al Novarello Sporting Center. I calciatori scesi in campo ieri hanno svolto un lavoro di scarico in palestra, mentre il resto della squadra ha disputato un test d’allenamento con la Biellese in due tempi della durata di 35 minuti ciascuno.
I tre squalificati Banda, Gaspar, e Ramadani, oltre al neo-acquisto Fofana sin sono aggregati ai compagni svolgendo pure loro l’amichevole contrio i piemontesi. invece, l’attaccante Francesco Camarda, che lamenta un problema ad una spalla che lo terà fermo almeno 15 giorni, si è sottoposto a terapie riabilitative.
Per domani pomeriggio è in programma un solo allenamento che i salentini sosterranno ancora al Novarello Sporting Center. Sabato mattina è in programma la seduta di rifinitura.















