LECCE – La vittoria del Verona sul campo del Monza fa sprofondare sempre di più i brianzoli. La squadra di mister Bocchetti è ultima in classifica, distante 8 punti dalla coppia composta da Cagliari ed Empoli, appaiate al quart’ultimo posto. Per gli esperti di Goldbet e Better, la retrocessione sembra ormai certa, segnata in lavagna a 1,10.
Un’altra squadra che dovrà lottare per centrare la permanenza in Serie A è il Venezia, sconfitto nell’ultimo turno dall’Udinese: la discesa in seconda serie dei lagunari è data a 1,20. Poi, è grande lotta: il Parma perde lo scontro diretto con il Lecce al “Tardini” ed è proposto a 2,25, con una percentuale dello 0,25 in meno rispetto al 2,50 prospettato sette giorni fa dopo la sconfitta in extremis in casa del Milan.
Discorso opposto per i salentini, ora offerti a 3,75. I bookmaker danno fiducia ad Empoli e Cagliari, sconfitti rispettivamente da Juventus e Lazio, ma comunque proposti rispettivamente a 3,50 e 4. L’Hellas Verona, grazie alla vittoria a Monza, fa un balzo in quota: la Serie B è in lavagna a 4, in netto aumento rispetto a 2,25 della settimana scorsa. Infine, sembrano navigare in acque tranquille Como e Genoa, offerte a 8 e 12.