LECCE – Dopo aver sostenuto ieri pomeriggio le visite mediche al Centro BioLab di Cutrofiano e presso lo Studio Radiologico “Quarta Colosso” di Lecce, Santiago Pierotti si è ufficialmente legato al sodalizio giallorosso con un accordo triennale con opzione per un’ulteriore stagione. L’ex attaccante del Colon è dunque a disposizione di mister Roberto D’Aversa.
Questa la nota del club salentino che ufficializza il primo innesto del calciomercato di gennaio: “L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Santiago Pierotti dal Club Atlético Colón. L’esterno offensivo classe 2001 ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2027 con opzione per la stagione successiva e vestirà la maglia numero 50“.
Intanto, domani mattina alle ore 9:00, nella Sala Stampa “Sergio Vantaggiato” dello Stadio “Via del Mare“, il Direttore Generale dell’Area Tecnica Pantaleo Corvino ed il Direttore Sportivo Stefano Trinchera presenteranno Pierotti ai giornalisti.