LECCE – Questa sera, alle ore 20:30 in diretta TV su Sportitalia, in occasione del match amichevole del Lecce con il Parma sul pantaloncino da gara comparirà la scritta #weareinpuglia, grazie al patrocinio di Pugliapromozione. Si tratta di un hashtag seguito da milioni di persone in tutto il mondo sui social media, attraverso il quale il turista che vuole scoprire la Puglia può orientarsi meglio, consultando i profili Facebook, Instagram, YouTube e Twitter di Puglia365, WeAreinPuglia, Pugliaevents.
#weareinpuglia rappresenta una guida aggiornata in tempo reale per la propria vacanza ed anche una video-guida che aiuta la pianificazione del viaggio stesso. È la prima volta che l’hashtag #weareinpuglia è presente in occasione di una partita con una squadra di Serie A di calcio maschile.
“Questa azione riferita alla partita amichevole odierna Parma–Lecce rientra in un’azione più ampia di valorizzazione del brand Puglia che l’Agenzia Regionale del Turismo Pugliapromozione sta portando avanti puntando su grandi eventi sportivi. Lo abbiamo fatto, ad esempio, con la regata Brindisi–Corfù, i Mondiali di Orienteering a Vieste ed il campionato nazionale di ciclismo nella terra delle Gravine. Siamo convinti che lo sport e il tempo libero raccontino i luoghi, lo stile di vita, il modo di essere dei pugliesi“, dichiara Luca Scandale direttore generale di Pugliapromozione.
Commenti