LECCE – Nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato la storia di Francesco Avantaggiato, un bambino di 8 anni che vive a Milano e che in un compito in classe aveva scritto di sognare di trasformarsi per un giorno nel suo idolo calcistico: Pablo Rodriguez del Lecce. Suo padre aveva inviato l’elaborato del figlio al presidente Saverio Sticchi Damiani il quale aveva molto gradito quell’inattesa ed originale sorpresa.
Oggi il numero uno del club giallorosso ha mantenuto la promessa anticipata via social a Francesco e, insieme all’attaccante spagnolo, ha inviato un videomessaggio al piccolo tifoso per annunciargli ufficialmente che la maglia numero 99 del centravanti leccese sarà sua non appena la squadra salentina giocherà un match al Nord Italia (magari in occasione della trasferta a Monza di fine aprile).
Questo il video postato sull’account Twitter dell’U.S. Lecce e corredato da questo messaggio: “Caro Francesco, il tuo tema ci ha molto emozionato. Il tuo tema si può racchiudere in una sola parola: IDENTITÀ! Per questo il presidente Saverio Sticchi Damiani ha pensato ad una sorpresa per TE! SEI PRONTO? TIENITI FORTE ♥♥“:
Caro Francesco il tuo tema ci ha molto emozionato. Il tuo tema si può racchiudere in una sola parola IDENTITÀ! Per questo il presidente Saverio Sticchi Damiani ha pensato ad una sorpresa per TE ! SEI PRONTO ? TIENITI FORTE ❤️❤️ pic.twitter.com/5HuqeK5k8G
— U.S. Lecce (@OfficialUSLecce) February 19, 2021