LECCE – Il miglior attacco (27 reti fatte) contro la seconda peggior difesa (25 gol subiti) della Serie B, nonostante il solo gol incassato nelle ultime tre gare. Questa la fotografia di Lecce-Pisa, sfida in programma oggi alle ore 14:00 allo Stadio “Via del Mare. I giallorossi sono inoltre in serie-sì da 9 turni, ma reduci da tre pareggi di fila nelle ultime tre uscite (due in casa ed una in trasferta).

QUI LECCE – Mister Lanna sarà ancora in pajnchina a sostituire Eugenio Corini in isolamento fiduciario dopo la positività al Covid. Solo Dermaku salta per indisponibilità la sfida contro i nerazzurri toscani. Il difensore albanese è alle prese con un nuovo guaio muscolare cher gli ha già fatto saltare la gara di Salerno e non è stato di nuovo convocato. Regolarmente invece in gruppo Meccariello, Mancosu, Tachtsidis e Falco che dovrebbero giocare tutti titolari.

QUI PISA – Contro i giallorossi figura nuovamente tra i convocati Marin, ma non ci sarà lo squalificato Mazzitelli. Mister D’Angelo punta sul morale rinfrancato dai 7 punti nelle ultime tre partite che il Pisa ha potuto giocare tutte in casa. Nerazzurri col tridente composto da Vido dietro l’ex Simone Palombi e Marconi.

Le probabili formazioni:

Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Adjapong, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Majer, Tachtsidis, Paganini; Mancosu; Falco, Coda. All. Lanna

Pisa (4-3-1-2): Perilli; Birindelli, Benedetti, Caracciolo, Belli; Siega, De Vitis, Marin; Vido; Marconi, Palombi. All. D’Angelo

Arbitro: Juan Luca Sacchi di Macerata

StadioVia del Mare” – ore 14:00 – diretta web su DAZN

Commenti