LECCE – Corrado Liguori, vicepresidente dell’U.S. Lecce, ha illustrato a margine della presentazione delle nuove maglie per la stagione 2020/’21 le iniziative che la società ha pensato per gli abbonati che lo scorso anno non hanno potuto assistere a 6 gare a causa della pandemia: “Abbiamo previsto un voucher da utilizzare entro il prossimo 15 ottobre da utilizzare esclusivamente in servizi di biglietteria entro 18 mesi. Voglio dire grazie di cuore a quei supporters che hanno già affermato di non volere alcun rimborso ma a cui, se lo richiederanno, va dato comunque un riconoscimento per ciò di cui non hanno usufruito. Non potendo varare una campagna abbonamenti e poiché ci sono molti tifosi che vorrebbero ugualmente dare una mano alla loro squadra del cuore, abbimo accelerato un’idea che corrisponde all’U.S. Lecce program, che prevede un costo di adesione, che dura nel tempo e che sarà implementta anno dopo anno, per dare contenuti importanti come mai prima nella storia del Lecce. Il costo della categoria ‘standard’ è di 160 Euro, con rinnovo annuale a cifre contenute. Per gli Under 14 l’adesione sarà di 60 Euro. con la partecipazione al membership program si avrà uno sconto del 10% sul merchandising del Lecce Store. In più saranno aggiornati di continuo i partner commerciali che compariranno al fianco della società salentina e che offriranno scontistica dedicata ai tifosi giallorossi iscritti. Si avrà un gadget personalizzato come gli auguri di compleanno dal calciatore preferito, foto autografate o video“.
Dopo il vicepresidente giallorosso, è toccato alla consigliera del CdA leccese Silvia Carofalo illustrare un’iniziativa unica nel suo genere per i tifosi della formazione salentina: “Il programma che abbiamo messo a punto prevede pure un cosiddetto welfare pack che assicura convenzioni con 1120 strutture sanitarie presenti in tutta Italia e nel Salento le cui agevolazioni sono estese a tutta la famiglia, fino a 4 persone“.
Liguori ha infine aggiunto: “Gli ulteriori servizi sono la prelazione sull’acquisto dei biglietti su tutta la stagione 2020/’21 nell’ipotesi che vengano riaperti gli stadi al pubblico parzialmente o del tutto. In più, ciascuno avrà la possibilità di acquistare un biglietto a costi ridottissimi (da 1,50 Euro delle Curve a 30 Euro delle Poltronissime). L’aspetto più bello ed emozionante è quello che segna l’inizio di un nuovo percorso, seppur anticipato di un anno: si potrà scendere in campo ‘addosso’ ai propri beniamini usando due volte la seconda maglia con i nomi e cognomi di quanti aderiranno all’U.S. Lecce Program“.
[…] giallorossi sembrano aver accolto tiepidamente la novità loro riservata dalla società con l’U.S. Lecce Program, la speciale tessera che assicura a quanti la sottoscriveranno una serie di servizi esclusivi, che […]