LECCE – “Una bella serata progettando il futuro“. Questa è la frase che accompagna l’immagine che Saverio Sticchi Damiani, presidente dell’U.S. Lecce, ha pubblicato sul proprio profilo Instagram in cui è ritratto accanto a René De Picciotto, azionista di maggioranza della società giallorossa.
Nei giorni scorsi il nome dell’imprenditore italo-svizzero era stato accostato a quello del Taranto FC 1927 quale possibile nuovo acquirente. Quell’ipotesi, nonostante si tratti di normali investimenti di capitali che De Picciotto è comunque intenzionato a fare nel capoluogo jonico, ha fatto preoccupare più di qualche sostenitore del Lecce. Uno scenario futuribile, ma ridimensionato, senza essere tuttavia smentito, dallo stesso diretto interessato.
Con una salvezza ancora tutta da conquistare sul campo, è arrivata questa foto che sembra esser stata postata proprio per escludere le voci su un presunto e graduale disimpegno di De Picciotto nei confronti dell’U.S. Lecce e per tranquillizzare l’ambiente della tifoseria giallorossa nella settimana che precede il ritorno in campo della formazione di Liverani contro il Milan.