LECCE – Sono stati messi in vendita i biglietti del Settore “Ospiti” per la gara di campionato di Lega Pro Perugia-Lecce in programma domenica prossima 29 settembre, presso lo stadio “Renato Curi” di Perugia, con fischio d’inizio alle ore 15:00 e valida quale quinta giornata del girone d’andata.
La vendita dei tagliandi è tassativamente vietata ai tifosi residenti nella regione Puglia non aderenti al programma “Tessera del Tifoso” o Supporter Card (Protocollo d’intesa del 21 giugno 2011 tra Ministero dell’Interno, CONI, FIGC e leghe professionistiche).
I biglietti (dal costo di € 10,00 più i diritti di prevendita) potranno essere acquistati entro le ore 19:00 di sabato 28 settembre, presso i punti vendita Lottomatica abilitati.
A differenza di quanto accaduto nelle precedenti trasferte di Salerno o Benevento, la società A.C. Perugia Calcio ha aderito al progetto “Porta un amico allo stadio” e pertanto ogni tesserato che acquisterà un tagliando potrà permettere l’ingresso di un tifoso che non sia invece tesserato.