LECCE – C’è tempo fino al prossimo 20 giugno per iscriversi al Summer Master Tech 2019 a cura di Gennaro Delvecchio, responsabile del Settore Giovanile dell’U.S. Lecce. Si tratta di un corso di calcio ed un corso per portieri per ragazzi che vogliano provare l’emozione di essere guidati dai tecnici del vivaio giallorosso.

L’appuntamento si terrà dall’1 al 5 luglio prossimi presso il Kick Off Sport Center, sede d’allenamento delle formazioni giovanili del Lecce. Ad organizzare l’evento è l’associazione sportiva F.L. Tornei-Eventi&Oltre che ha predisposto due diverse tariffe: la “full” e la “residential“.

A tutti gli iscritti sarà garantito un kit ufficiale M908 composto da 1 maglia da gara, 2 shorts da gara, 2 calzettoni gara, 1 t-shirt ed 1 zainetto. Per la tariffa “full” è previsto un corso tecnico, pensione completa in Hotel 3 stelle, servizio navetta hotel/centro tecnico, il kit d’allenamento, l’assicurazione, il servizio di lavanderia, un corso d’Inglese e l’animazione. Il tutto ad un costo di 575 Euro per partecipante.

La tariffa “residential” prevede invece il corso tecnico, il kit d’allenamento, l’assicurazione, il pranzo e l’animazione ad un prezzo di 300 Euro pro capite. All’atto dell’iscrizione bisognerà dare un acconto di 150 Euro, mentre la restante quota andrà versata entro il 20 giugno.

Commenti