LECCE – In questa importante fase del campionato, l’U.S. Lecce, in vista dell’attesa sfida di domani sera (ore 21:00) contro il Pescara, invita tutti i tifosi giallorossi a raggiungere lo stadio con debito anticipo per evitare possibili disagi alla viabilità e lunghe code davanti ai botteghini, ai varchi di accesso e ai tornelli dell’impianto sportivo (apertura porte ore 18:30). Perciò, si consiglia di premunirsi del biglietto d’ingresso e di un valido documento d’identità, prestando collaborazione al personale preposto agli ordinari controlli di sicurezza.

In particolare, il club giallorosso invita la tifoseria leccese ad astenersi dall’introdurre nello stadio e dall’utilizzare materiale pirotecnico di qualsiasi genere. Tali comportamenti, oltre a mettere a repentaglio la pubblica incolumità, hanno già comportato ingenti ammende a carico della società, ma possono arrivare a ripercuotersi inevitabilmente sul regolare svolgimento della gara.

Oggi, sabato 30 marzo, i botteghini dello stadio saranno aperti dalle ore 10:00 alle ore 18:00 anche per le operazioni “cambio utilizzatore, mentre domani, domenica 31 marzo dalle ore 10:00 fino all’orario di inizio della gara. I tagliandi potranno essere acquistati presso i punti vendita autorizzati (elenco sul sito www.uslecce.it alla voce “Biglietteria”) negli orari di apertura indicati e in modalità “home ticketing” (stampa a casa) anche il giorno della gara, registrandosi al sito: www.vivaticket.it.

Commenti