LECCE – Nulla da fare. A Venezia potranno recarsi allo Stadio “Pier Luigi Penzo solo i tifosi del Lecce in possesso di Tessera del Tifoso. A partire dalle ore 15:00 di mercoledì 20 novembre sarà attiva la vendita dei biglietti del Settore Ospiti validi per la gara Venezia-Lecce, in programma lunedì 25 novembre alle ore 20:45. Sarà possibile acquistare i biglietti fino alle ore 19:00 di domenica 24 novembre.

Prezzo Tagliando: Intero € 37,00 più diritti di prevendita (il ticket comprende il servizio di trasporto acqueo dedicato da Pala Expo Mestre a Stadio Pier Luigi Penzo e viceversa, non consente l’accesso ad alcun altro servizio di trasporto pubblico).

Modalità di vendita: vendita dei tagliandi per il settore ospiti (capienza 1.001 posti) solo per i sottoscrittori del programma di fidelizzazione (tessera del tifoso) dell’U.S. Lecce. I biglietti possono essere acquistati online sul sito veneziafc.vivaticket.it con modalità print@home, in tutti i rivenditori Vivaticket (https://shop.vivaticket.com/ita/ricercapv). I bambini di età compresa e inferiore a 4 anni possono accedere allo Stadio “PL Penzo” senza essere in possesso di un titolo di accesso. I tagliandi del Settore Ospiti non saranno in vendita ai botteghini dello stadio il giorno della partita: si raccomanda, pertanto, ai tifosi ospiti di non arrivare a Venezia sprovvisti di titolo d’accesso. In ottemperanza alla vigente normativa è previsto che ciascun biglietto sia intestato all’effettivo utilizzatore.

Modalità di accesso: il tifoso al gate dovrà esibire un documento in corso di validità. Il biglietto è nominativo e dà diritto al posto riportato sul biglietto stesso. Si sottolinea l’obbligo per il tifoso di occupare, per tutta la durata dell’evento, esclusivamente il posto a sedere specificamente assegnato, con divieto di collocazione in piedi e di spostamento. Si invitano i tifosi ad arrivare allo stadio muniti di titolo di accesso e con congruo anticipo in modo da agevolare le procedure di controllo necessarie da normativa vigente. Il settore non è attrezzato ad ospitare persone con disabilità motorie.

Regolamento d’Uso dello Stadio Pier Luigi Penzo ed introduzione striscioni: si ricorda che l’accesso e la permanenza nell’area dello Stadio comportano l’accettazione da parte dello spettatore di questo Regolamento e delle normativeemanate dalla FIFA, dalla UEFA, dalla Lega Calcio, dall’Autorità di Pubblica Sicurezza. Per posizionare uno striscione o per realizzare una coreografia allo Stadio “Penzo” è necessario essere in possesso di un’opportuna autorizzazione rilasciata dalle autorità competenti. Tale autorizzazione deve essere richiesta secondo le modalità descritte dall’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive ed in accordo con le Questure competenti. La richiesta per l’esposizione di striscioni in trasferta deve essere fatta pervenire alla società sportiva di appartenenza che provvederà, tramite il Delegato Gestione Evento, a presentarle all’omologo della squadra ospitante. Gli striscioni saranno introdotti allo Stadio attraverso l’ingresso riservato alla Tifoseria Ospite (ingresso 5 – Curva Ospiti) contestualmente all’ingresso degli spettatori e previo controllo delle Autorità di Pubblica Sicurezza preposte (si veda il Regolamento d’Uso dello Stadio e modulo richiesta striscioni, al seguente link veneziafc.it/stadium-regulations).

Commenti

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.