LECCE – L’U.S. Lecce ha reso noto che, in seguito alle numerose richieste pervenute, in occasione della gara di campionato Lecce-Roma di sabato 11 febbraio alle ore 18:00, saranno messi in vendita fino alla capienza massima autorizzata circa 2.000 posti a ridotta visibilità solitamente inutilizzati. I biglietti saranno disponibili a partire dalle ore 12:00 di domani, martedì 7 febbraio, sul circuito Vivaticket (online e punti vendita abilitati). L’apertura dei cancelli è prevista per le ore 15:30.

A tal fine, la società raccomanda di utilizzare esclusivamente il circuito di ticketing ufficiale dell’U.S. Lecce, evitando di ricorrere ad altre piattaforme online (secondary ticketing) e/o ad altri circuiti di vendita non autorizzati. I minori fino a 6 anni compiuti avranno accesso gratuito (dal compimento del 7° anno di età è obbligatorio il titolo di accesso). Per esigenze di sicurezza, ai varchi di accesso dello stadio potrà essere richiesta l’esibizione da parte del genitore o accompagnatore di un valido documento attestante l’età del minore.

Per effetto del decreto del Ministro dell’Interno del 14 gennaio 2023 e, da ultimo, del provvedimento del Prefetto di Lecce del 2 febbraio 2023, è stata disposta la chiusura del Settore Ospiti e il divieto di vendita e cambio utilizzatore dei tagliandi ai residenti nella regione Lazio.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.