LECCE – Ultime fatiche nel ritiro per il Lecce che da stamane ha lasciato il quartier generale di Santa Cristina per trasferirsi a Trento dove questa sera affronterà la quarta amichevole precampionatocontro il Frosinone. Per i calciatori giallorossi sarà l’ultimo test match prima di far ritorno in sede, non prima di essersi goduti un paio di giorni di vacanza.

Dal 31 luglio si riprenderà nel Salento, in attesa di conoscere il nome dell’avversaria della Coppa Italia per la sfida del 18 agosto e, soprattutto, l’inizio del prossimo campionato di Serie A nel week end del 24 e 25 agosto.

Intanto, questa sera alle ore 20:30 ci sarà da affrontare un avversario più probante rispetto a Gherdeina, St. Georgen e Virtus Bolzano incontrate sul manto erboso di Mulin da Coi finora con un bottino di 20 gol fatti e zero subiti.

Ieri la truppa giallorossa si è allenata sotto una pioggia battente agli ordini di mister Liverani ad eccezione di capitan Mancosu, che si aggregherà nuovamente ai suoi compagni solo dopo il ritorno a Lecce, ed il centrocampista ucraino Yehven Shakhov.

Commenti