Tempo di lettura: 2 minuti

LECCE – Da meno di ventiquattr’ore è il nuovo portiere del Lecce, ma Mauro Vigorito non ha certo dimenticato le emozioni vissute pur in un solo anno vestendo la maglia del Frosinone. Così ai tifosi ciociari ed ai compagni della sua ormai ex squadra ha voluto mandare un messaggio di saluto tramite dal proprio profilo Instagram.

Nel testo si legge: “Dopo un anno incredibile termina a malincuore la mia avventura a Frosinone. Preferisco andare via così come sono arrivato in punta di piedi, in silenzio ma a testa alta!! Ci tenevo soltanto a ringraziare il popolo Ciociaro che fin dal primo giorno mi ha fatto sentire come a casa mia e mi ha trasmesso il grande senso di appartenenza di questa terra!!! Ma il GRAZIE più grande va ai miei compagni di squadra che per me sono stati degli amici, dei fratelli, dei padri insomma una famiglia che ha dimostrato di avere le palle e che in mezzo a mille difficoltà non ha mai mollato fino ad esplodere di gioia quella notte di giugno raggiungendo un traguardo fantastico che nessuno ci potrà mai levare. Sono orgoglioso di aver fatto parte di voi e da oggi avrete un tifoso in più💛💙 Forza leone!!

Dopo un anno incredibile termina a malincuore la mia avventura a Frosinone. Preferisco andare via così come sono arrivato in punta di piedi, in silenzio ma a testa alta!! Ci tenevo soltanto a ringraziare il popolo Ciociaro che fin dal primo giorno mi ha fatto sentire come a casa mia e mi ha trasmesso il grande senso di appartenenza di questa terra!!! Ma il GRAZIE più grande va ai miei compagni di squadra che per me sono stati degli amici, dei fratelli, dei padri insomma una famiglia che ha dimostrato di avere le palle e che in mezzo a mille difficoltà non ha mai mollato fino ad esplodere di gioia quella notte di giugno raggiungendo un traguardo fantastico che nessuno ci potrà mai levare. Sono orgoglioso di aver fatto parte di voi e da oggi avrete un tifoso in più💛💙 Forza leone!!

Un post condiviso da Mauro vigorito (@vigo_22_) in data:

Commenti

1 commento

Comments are closed.