LECCE – Non solo l’incontro di calcio contro la locale formazione di Prima Categoria, ma anche un’occasione per visitare il Centro Polifunzionale di Riabilitazione del Gruppo Palaia Human Care. Si snoderà così il pomeriggio dello staff e della squadra del Lecce, attesi dall’amichevole contro il Racale in programma a partire dalle ore 14:30.

casertana lecceSi tratta di un appuntamento molto atteso dalla folta colonia di tifosi giallorossi che trepidano per la formazione di mister Liverani e che non vedono l’ora di riabbracciare i propri beniamini dopo la precedente esperienza dell’agosto 2015 quando fu il Lecce di Moscardelli a giocare un test infrasettimanale vinto 12-0 (LEGGI QUI).

Allo Stadio “Basurto, tempo permettendo, ci dovrebbe essere un cospicuo numero di spettatori che potranno assistere gratuitamente al pomeriggio di sport e di festa che vede la squadra leccese attesa protagonista, insieme a tante famiglie, ai ragazzi del paese del Bssso Salento, luogo di nascirta dell’Ad Alessandro Adamo, oltre che per quanti risiedono nei paesi limitrofi.

Wolfy mascotte U.S. LeccePer l’occasione è stato scelto#ilovethisgame” come motto dell’evento proprio per sottolineare le emozioni che il calcio offre. Inoltre, all’ingresso dell’impianto sportivo (sarà presente anche la mascotte Wolfy) verranno distribuiti gadgets e cartoncini colorati per improvvisare una piccola coreografia.

Commenti