CONDIVIDI
racale-lecce
Foto Centro Coordinamento Salento GialloRosso

RACALE – Allo stadio Comunale “Basurto” di Racale è andato in scena davanti a circa un migliaio di spettatori il test amichevole tra il Racale, squadra che milita nel campionato di Eccellenza, ed il Lecce di mister Antonino Asta che nel primo tempo si è schierato col 4-2-3-1 con questi uomini: Benassi, Lo Bue a destra, Vinetot e Beduschi centrali con Lepore a sinistra, Suciu e Pessina dietro ai trequartisti Rosafio, Herrera e Surraco e con l’unica punta Moscardelli. Dopo mezz’ora circa, il tecnico di Alcamo ha sostituito Benassi con Bleve in modo da far giocare ai tre portieri la stessa frazione di tempo.

Nel primo tempo, terminato 8-0 per il Lecce, sono andati in gol Herrera, Surraco (doppietta), Moscardelli (doppietta), Rosafio, Lepore ed il baby Pessina.

Nella seconda frazione di gioco, sono invece scesi in campo Bleve (Perucchini); Kalombo a destra, Beduschi e Abruzzese centrali, Legittimo a sinistra; Tundo e Monaco il duo di centrocampo; Cicerello, Carrozza e Doumbia a ridosso dell’unica punta Persano.

L’incontro è così terminato 12-0 per il Lecce, in virtù dei gol siglati da Doumbia, Carrozza (doppietta) e Persano. Presente sugli spalti anche l’avv. Saverio Sticchi Damiani.

Un buon allenamento per il Lecce che sfrutta questi test amichevoli per avvicinarsi al meglio della condizione all’appuntamento col campionato. Domenica pomeriggio è in programma un secondo test a Francavilla Fontana. Intanto, domani pomeriggio la comitiva giallorossa si allenerà a Lequile alle ore 16:30, mentre il mattino sarà per tutti di riposo.

Commenti

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.