Mirco SpedicatoLECCE – “L’U.S. Lecce, ringraziando il Sig. Tiberio Ancora per il lavoro svolto, comunica che il nuovo nutrizionista è il Dott. Mirko Spedicato”.

Questo è il comunicato della società giallorossa che annuncia il cambio di esperto che cura l’alimentazione di capitan Lepore e compagni.

Nei giorni scorsi, l’ex membro dello staff medico del Lecce aveva ufficializzato sulla sua bacheca facebook l’interruzione del rapporto di collaborazione con il sodalizio di via Colonnello Costadura a causa dei troppi impegni professionali (LEGGI QUI).

Piero Braglia a CasertaMirco Spedicato ha già fatto parte della famiglia giallorossa tra il 2010 ed il 2012, quindi nella stagione 2015/’16. Originario di Monteroni, l’anno scorso ha ricoperto il ruolo di nutrizionista nell’Alessandria di Piero Braglia (ora allenatore del Cosenza) che sconfisse il Lecce ai rigori nei play-off. Lunedì sera, dunque, i due si ritroveranno al ”Via del Mare”.

Tra le precedenti esperienze, Spedicato è stato inoltre preparatore del Trapani nella stagione 2014/’15, conclusa all’undicesimo posto sotto la guida di Serse Cosmi. Prima di allora, una parentesi nel Bari seguì il primo rapporto professionale con il Lecce, iniziato nel 2001 con le consulenze nel Settore Giovanile e interrottosi nel 2012.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.