Tempo di lettura: 2 minuti

abbonamenti - tabellinoLECCE – Nel corso della conferenza stampa di questo pomeriggio allo stadio “Via del Mare” sono emerse alcune novità che riguardano la squadra giallorossa, ma soprattutto i tifosi leccesi. È stato il presidente Saverio Sticchi Damiani a fare alcune anticipazioni relative alla prossima campagna abbonamenti, le maglie della prima squadra e la sede del prossimo ritiro precampionato.

NUOVE MAGLIE –La settimana scorsa abbiamo già fatto una prima riunione per iniziare a ragionare sui temi commerciali legati all’aspetto del marketing e del merchandising. Posso anticipare che abbiamo già la nuova maglia, stavolta realizzata a tempo di record grazie all’impegno dell’Amministratore delegato Alessandro Adamo, che presenteremo a breve nei prossimi giorni”.

Campagna abbonamenti 2016-2017CAMPAGNA ABBONAMENTI – “Per la campagna abbonamenti stiamo pensando ad una formula per la quale i tantissimi tifosi giallorossi che l’anno scorso ci sono stati vicini riconfermino l’abbonamento. Immaginiamo delle politiche di prezzi comunque favorevoli e che spingano tutti a stare ancora accanto al Lecce nonostante non sia stato centrato l’obiettivo finale. Mi lascia ben sperare l’abbraccio ricevuto ad Alessandria dopo la sconfitta ai rigori; i nostri tifosi non ci hanno mai fatto mancare il loro sostegno e spero che si sia percepito il massimo rispetto che ciascun dirigente abbia riservato ai nostri supporters. Sinceramente, noi più di questo non riusciamo a fare…

campo-di-calcio-lorica-2RITIRO PRECAMPIONATO – Il Ds Mauro Meluso ha invece illustrato le novità legate alla nuova sede del ritiro che dovrebbe accogliere la truppa salentina nel prossimo mese di luglio: “Giocando in Coppa Italia il 30 luglio, credo che tra il 10 ed il 15 dovremmo essere a Lorica, (villaggio turistico della Sila Grande che ricade nei due comuni di San Giovanni in Fiore e Casali del Manco, ndr) in provincia di Cosenza, un posto che già conosco per averci svolto un ritiro col Cosenza, e che considero davvero spettacolare. C’è un campo da gioco che si affaccia su un lago silano fantastico (il Lago Arvo, ndr), con strutture adeguatissime alle nostre necessità e molto funzionali. Attendiamo solo la definizione formale dell’accordo. Al 99% andremo lì, ma sarà comunicato solo al momento che sarà ufficiale“.

Commenti

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.