Curiale
Davis Curiale

MARTIGNANO (di Massimiliano Cassone) – Gente che parte, Herrera assente, è partito in direzione Melfi dove è stato ceduto in prestito, e gente che arriva, il bomber Curiale apparso in buona forma fisica si è allenato per la prima volta agli ordini di mister Asta e per la prima volta ha giocato al fianco di Moscardelli nelle esercitazioni tattiche col pallone. E poi è arrivato anche Matteo Liviero (è sbarcato a Brindisi alle 17), domani mattina si allenerà per la prima volta coi nuovi compagni.

I giallorossi dopo la giornata di riposo hanno ripreso, quindi, la preparazione nel pomeriggio presso la cittadella dello sport “Attilio Adamo” di Martignano.

Dopo una prima fase di riscaldamento il tecnico di Alcamo ha lavorato molto sulla tattica.

Ciccio Cosenza ha iniziato a “correre” col medico sociale mentre De Feudis prosegue col preparatore atletico il lavoro personalizzato. Assente oltre ad Herrera anche Mannini. I portieri hanno lavorato agli ordini di Sassanelli.

I calciatori, che sono in ritiro in un albergo cittadino, si ritroveranno domani mattina alle 9.15 al Via del Mare per una seduta atletica mentre nel pomeriggio si trasferiranno a Martignano dove alle 17.15 riprenderanno la fase tattica.

 

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.