Casertana-Lecce
Casertana-Lecce: le probabili formazioni

LECCE (di Carmen Tommasi) – Ha l’aria da big-match del girone C di Lega Pro Unica quello che andrà in scena oggi alle ore 16:00 allo stadio “Alberto Pinto” di Caserta tra Casertana e Lecce. I padroni di casa inseguono staccati di 3 punti i giallorossi e, dopo lo stop della settimana scorsa contro il Matera,  sono alla ricerca di un risultato prestigioso. Stesso discorso vale per gli ospiti che sono in serie positiva da tre turni e che hanno dalla loro parte il precedente dell’andata vinto per 2-0.

Mister Alberto Bollini ha convocato 20 calciatori dei quali sono ben in otto ad essere diffidati (Abruzzese, Caglioni, Salvi, Papini, Filipe Gomes, Lopez, Miccoli e Moscardelli), con Bogliacino e Doumbia non convocati perché non ancora recuperati dai rispettivi infortuni. Pochi dubbi di formazione per il tecnico di Poggio Rusco che farà scendere in campo i suoi con il solito modulo tattico del 4-3-3. Ballottaggio in difesa tra Mannini e Beduschi (con il primo favorito sul secondo). Per il resto, l’ex vice di Eddy Reja dovrebbe riproporre gli stessi uomini dell’ultima, vittoriosa gara casalinga di lunedì scorso contro il Messina.

Sasà Campilongo lamenta assenze importanti per le squalifiche di Mancosu e Caccavallo ma, per il resto, la rosa è a completa disposizione del tecnico dei campani. Anche i padroni di casa dovrebbero optare per il 4-3-3.

Le probabili formazioni:

CASERTANA (4-3-3): Fumagalli; Tito, Mattera, Rainone, Idda; Rajcic, Carrus, Marano; Mancino, Cisse, Cunzi. A disposizione: D’Agostino, De Liguori, Ricciardo, D’Alterio, Antonazzo, Bianco, Diakite. Allenatore: Campilongo.

LECCE (4-3-3): Caglioni; Mannini, Diniz, Abruzzese, Lopez; Salvi, Papini, Sacilotto; Gustavo, Moscardelli, Embalo. A disposizione: Scuffia, Beduschi, Di Chiara, Filipe Gomes, Lepore, Herrera, Miccoli. Allenatore: Bollini.

ARBITRO: Marco Piccinini di Forlì.

STADIO: “Alberto Pinto” di Caserta, fischio d’inizio ore 16:00.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.