Luis Gabriel Sacilotto
Gabriel Sacilotto ospite a Leccezionale TV

LECCE – Tutto pronto per la nuova puntata de Leccezionale TV, la trasmissione di approfondimento sportivo curata dalla redazione de leccezionale.it e che andrà in onda stasera, a partire dalle ore 21:00 su TeleSalento (canale 73 del digitale terrestre). Nel corso del programma si parlerà dell’importante vittoria di ieri sera del Lecce allo stadio “Via del Mare” per 2-1 sul Messina, la terza di fila con Alberto Bollini in panchina. L’attenzione però sarà focalizzata anche e soprattutto sul prossimo impegno in trasferta di domenica primo marzo tra i giallorossi e la Casertana.

Parleremo anche dei possibili acquirenti dell’U.S. Lecce, con i relativi rumors riguardanti le possibili trattative tra la famiglia Tesoro e gli interessati a rilevate la società giallorossa. Ci sarà inoltre il puntuale commento della classifica e delle gare che si sono disputate per la 26esima giornata di ritorno del campionato di Lega Pro Unica nel Girone C.

Per analizzare il cammino della formazione salentina, in studio, ci saranno il centrocampista brasiliano dell’U.S. Lecce Gabriel Sacilotto e lo speaker del “Via del Mare” Piergiorgio Mazzotta, che interagiranno con i conduttori Pierpaolo Sergio, Carmen Tommasi e Massimiliano Cassone. In collegamento telefonico da Caserta avremo anche la collega Serena Li Calzi di Gold Web TV con la quale parleremo del clima che si respira nel capoluogo campano dopo il ko col Matera ed in vista dell’arrivo della formazione salentina.

Il pubblico potrà intervenire in diretta telefonando allo 0832.1795887 per proporre spunti o fare domande agli ospiti in studio e partecipare all’estrazione dei simpatici gadget messi a disposizione da SalentinaMente, rivenditore unico di tutto il merchandising con il logo dell’U.S. Lecce. In palio ci sarà la nuova tazza con il lupo stilizzato e lo stemma del club salentino che si è dimostrato un oggetto cult per tutti i tifosi e gli appassionati della squadra leccese.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.