SQUINZANO – Doppia seduta d’allenamento oggi per la comitiva giallorossa agli ordini del tecnico Franco Lerda al Comunale di Squinzano. Abruzzese e compagni hanno continuato la settimana di preparazione che porterà alla gara di domenica contro la Juve Stabia allo stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia, match in programma alle ore 16:00 e valido per la nona giornata del girone C  di Lega Pro.

Al mattino l’ex Toro ha fatto svolgere un lavoro fisico e delle esercitazioni tattiche alla squadra, mentre nella seconda seduta altro lavoro tattico con partitella finale. Hanno continuato a svolgere un lavoro a parte Bogliacino, Vinetot e capitan Miccoli. I due centrocampisti romani Papini e Salvi hanno seguito un programma personalizzato a causa dei rispettivi infortuni rimediati sabato nella gara casalinga con la Casertana (LEGGI QUI).

Per domani,invece, è in programma una sola seduta di lavoro, sempre sul manto erboso di Squinzano, alle ore 10:00 e a fine seduta il terzino destro Nicolò Donida terrà una conferenza stampa.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.