La Svicat non si ferma più. Dopo la vittoria con il Padua Ragusa, i ragazzi di Giacomo Fedrigo battono anche il Reggio Calabria al termine di una partita combattuta e giocata con grinta dai salentini in una giornata calda e davanti a una discreta cordice di pubblico. Il match è terminato 33-21 per gli ospiti, con i padroni di casa che passano in vantaggio grazie a una punizione di Pinna.

Il “Principe di Dubai”, Micheal Stubbs, intercetta un pallone velenoso a metà campo e fugge verso la meta: 5 punti per i salentini che diventano 7 grazie alla trasformazione di Robuschi. La prima frazione di gioco si chiude con le due squadre ridotte in 14 per il “giallo” a Vasta e Spagnoli.

La ripresa si apre con i padroni di casa più aggressivi e determinati: Pinna, ancora dai pali, regala tre punti ai suoi, arrivando sul 9-14. Passano pochi minuti e la Svicat rimane in 13 per il cartellino giallo rimediato da Matteo Albano. Alla fine i “leoni verdi” mandano ko il San Cristoforo e raggiungono quota 10 punti in classifica.

 

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.