Emiliano Bonazzoli ha firmato per il Marano. Gran colpo del club vicentino neopromosso in serie D che è riuscito ad accaparrarsi il 34enne attaccante  svincolato, la scorsa stagione al Padova. Il nome del noto giocatore era stato a lungo accostato al Lecce ma alla fine non se ne è fatto nulla.

Il club salentino, nonostante il diesse Antonio Tesoro abbia escluso il fatto l’essere alla ricerca di punta per rinforzare il reparto avanzato (che già può contare su capitan Miccoli, Zigoni e Beretta), si starebbe comunque muovendo su più fronti.

L’albanese Erjon Bogdani, svincolatosi a fine giugno dal Siena e con cui ha disputato l’ultimo campionato di serie A, è l’obiettivo principale del responsabile dell’area tecnica giallorossa. Il calciatore, però, non gradirebbe la Lega Pro, anche se non ha escluso la possibilità di poterci comunque giocare.

Dallo Sporting Lisbona si è appena svincolato Valeri Bojinov: il 27enne attaccante bulgaro è stato accostato in questi giorni al Lecce. Ad ogni modo, il giocatore sembra già essere corteggiato da numerose squadre di serie superiori. Ma alla fine, l’affetto di Valeri per la maglia giallorossa potrebbe prevalere su ogni altro aspetto.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.