paolo pagliaro 1
Paolo Pagliaro

L’editore Paolo Pagliaro è stato nominato componente dell’Ufficio di Presidenza Nazionale di Forza Italia, responsabile del dipartimento: regionalismo, federalismo e identità territoriali. Inoltre, Pagliaro sarà il responsabile del dipartimento  di Forza Italia cultura. turismo e comunicazione in Puglia. Le nomine, decise dal Presidente Berlusconi, sono state concordate nell’ambito del rinnovamento del partito in Puglia con il  coordinatore regionale Vitali e dal responsabile nazionale Cultura Sylos Labini. 

Importante e prestigioso incarico per un uomo che è stato sempre in prima linea per raggiungere l’ambito risultato del “riordino territoriale”.
Questo il commento di Forza Italia: “Siamo certi che Pagliaro , da sempre impegnato con la sua attività imprenditoriale per il rilancio culturale e sociale di una terra ricca di tradizioni come quella pugliese, saprà tenere alta la bandiera del nostro movimento e dei nostri valori che oggi più che mai vanno riproposti con energia ed entusiasmo”.

 

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.