SQUINZANO (di Car. Tom.) – Tanto lavoro atletico sul manto erboso di Squinzano, niente tattica, a quella si penserà nella seduta di domani, e tantissimi tiri in porta da parte di tutti i componenti della rosa, con l’obiettivo di essere pronti, nessuno escluso, a colpire le difese avversarie. Questo il lavoro che hanno svolto oggi capitan Miccoli e soci agli ordini prima del preparatore atletico Paolo Redavid, il prof., e poi a quelli del tecnico Franco Lerda, in vista della prossima gara in trasferta contro l’ultima in classifica, l’Aversa Normanna. Gara con fischio d’inizio alle 14:30 e che sarà diretta da Lacagnina di Caltanissetta.
FEBBRE CARROZZA – Ancora fermo ai box il tornante gallipolino Alessandro Carrozza, bloccato da uno stato influenzale che ha costretto l’ex Verona a saltare l’ultimo match casalingo contro il Cosenza, mentre hanno continuato a lavorare in differenziato gli infortuanti Diniz, Bogliacino e i due centrocampisti romani Salvi e Papini.
GRIGLIATA IN VISTA – Seduta quella odierna all’insegna del buon umore, con l’uruguaiano Walter Lopez pronto a discutere e a parlottare, durante le fasi di relax dell’allenamento, sulla prossima grigliata settimanale scaramantica che si terrà al “Via del Mare”, insieme al pisano Mannini e allo stesso Franco Lerda. Domani appuntamento, invece, alle ore 10:00, sempre a Squinzano.