LECCE – Lei sorride con entusiasmo, lui la guarda con amore. C’è allegria e si fa festa in casa Diniz per l’inauguarazione del negozio di abbigliamento di Loredana Simion, la bella e sorridente moglie del calciatore brasiliano giallorosso, Marcus Diniz.
Il nome del negozio, in pieno centro a Lecce, è Lodiz Sweet Ideas e il termine “Lodiz” nasce dall’unione dei nomi, Loredana e Diniz, scelta che è naturalmente legata al fatto che l’ex Milan è il primo sostenitore dell’idea imprenditoriale della giovane moglie.
“Sweet ideas: dolci idee su come fare moda low cost”: questo l’obiettivo della signora Diniz vogliosa, come lei stessa ci racconta, di dare colore a Lecce, con la speranza di festeggiare prima possibile la serie B. Qui di seguito il video con le interviste nel giorno dell’apertura dell’attività, in cui c’erano anche alcuni compagni di squadra del centrale giallorosso.
[…] per affrontare eventuali playoff. Io a lungo a Lecce perchè mia moglie ha aperto un negozio? (LEGGI QUI) Loredana gestisce un’attività, ma quella è una cosa sua, ora pensiamo ad andare in B e poi […]