LECCE – Un aiuto concreto a sostegno di tutti gli anziani in questi mesi più caldi. È l’iniziativa dell’Associazione “Anna e Valter“ tornata ad essere parte attiva nella città di Lecce, il presidente Alfredo Fiorentino ribadisce quanto sia importante in questi mesi torridi preservare le persone fragili e gli anziani soli il non farli uscire di casa. Così è nata l’idea di mettersi a disposizione per consegnare gratuitamente la spesa a casa, con in più la collaborazione e l’adesione di Caritas e varie parrocchie del capoluogo salentino che consegneranno i pacchi alle famiglie bisognose in modo da poter preservare la loro salute. “Si tratta di un piccolo gesto ed una forma di vicinanza verso tutte quelle persone anziane che possono contare solo su se stesse e che, da oggi, potranno sentirsi meno sole“, afferma il presidente Fiorentino. Per tutte le informazioni si può contattare il numero 389.9487226.
Commenti















