LECCE – in vista dell’incontro di calcio Lecce-Napoli di domani pomeriggio alle ore 18:00 allo Stadio “Via del Mare“, l’Autorità Provinciale di Pu.bblica Sicurezza, dopo gli accertamenti e gli approfondimenti eseguiti in sinergia con l’Ufficio Anagrafe del Comune di Lecce sui tagliandi acquistati nei settori diversi da quello riservato alla tifoseria ospite, ha disposto l’annullamento di 701 biglietti emessi in violazione della seguente misura organizzativa: “Vendita dei tagliandi per i residenti nella regione Campania esclusivamente per il settore ospiti e solo se sottoscrittori del programma di fidelizzazione della società sportiva S.S.C. Napoli”.
Si riporta, di seguito, il link con l’elenco dei tagliandi annullati con i dati relativi al settore, fila e posto:
Sarà possibile richiedere il rimborso dalle ore 10:00 di martedì 6 maggio e fino alle ore 20:00 di giovedì 8 maggio accedendo sulla piattaforma Vivaticket al seguente link: https://shop.vivaticket.com/ita/rimborsi e inserendo il sigillo fiscale del titolo di accesso annullato.
Le Autorità si riservano fin da ora di valutare l’irrogazione delle relative sanzioni previste dalla vigente normativa a carico dei trasgressori.
Va inoltre ricordato che, analogamente a quanto previsto per la fase di acquisto dei tagliandi, la medesima misura organizzativa si applica anche alla procedura “cambio utilizzatore”. A tal fine, su disposizione del G.O.S., unitamente all’implementazione dei servizi di stewarding saranno intensificati presso i varchi di accesso dello stadio i controlli per verificare la corrispondenza dei dati anagrafici del titolo e del documento di identità.