LECCE – Sei gol del Lecce nella sgambatura infrasettimanale contro il Nardò. I giallorossi sono scesi in campo oggi pomeriggio all’Acaya Golf Resort per affrontare i granata in un test amichevole utile a mister Gotti per valutare soluzioni tattiche alternative in vsta della ripresa del campionato la prossima settimana. Le reti leccesi sono state messe a segno da Kaba, Jean, Sansone (tripletta per lui) e Pierotti.

Erano assenti, oltre a Bonifazi, anche i 7 giocatori che hanno risposto alle convocazioni delle rispettive Nazionali, ossia Coulibaly, Dorgu, Gaspar, Krstović, Marchwiński, Rafia e Ramadani. Hanno inoltre svolto ancora un lavoro personalizzato Banda, Berisha e Burnete. Per domani è in programma un’altra sessione di allenamento che si svolgerà di pomeriggio sempre ad Acaya.

Questa la formazione schierati dal Lecce: Fruchtl, Pelmard, Baschirotto (1’st Guilbert), Jean, Gallo (1’st McJannet), Pierotti, Kaba (1’st Oudin), Pierret (1’st Morente) Hasa (15’st Daka), Helgason, Rebic (1’st Sansone).

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.