LECCE – Sei gol del Lecce nella sgambatura infrasettimanale contro il Nardò. I giallorossi sono scesi in campo oggi pomeriggio all’Acaya Golf Resort per affrontare i granata in un test amichevole utile a mister Gotti per valutare soluzioni tattiche alternative in vsta della ripresa del campionato la prossima settimana. Le reti leccesi sono state messe a segno da Kaba, Jean, Sansone (tripletta per lui) e Pierotti.
Erano assenti, oltre a Bonifazi, anche i 7 giocatori che hanno risposto alle convocazioni delle rispettive Nazionali, ossia Coulibaly, Dorgu, Gaspar, Krstović, Marchwiński, Rafia e Ramadani. Hanno inoltre svolto ancora un lavoro personalizzato Banda, Berisha e Burnete. Per domani è in programma un’altra sessione di allenamento che si svolgerà di pomeriggio sempre ad Acaya.
Questa la formazione schierati dal Lecce: Fruchtl, Pelmard, Baschirotto (1’st Guilbert), Jean, Gallo (1’st McJannet), Pierotti, Kaba (1’st Oudin), Pierret (1’st Morente) Hasa (15’st Daka), Helgason, Rebic (1’st Sansone).